Ventola assiale con uscita dell'aria a 180 gradi, ingresso dell'aria lineare, meccanismo relativamente semplice, stabile e affidabile, basso consumo energetico, rapida dissipazione del calore, molti clienti considerano prima il prodotto con prestazioni di dissipazione del calore quando scelgono e sperano che il volume dell'aria sia grande e la dissipazione del calore è veloce. Quindi quali sono i fattori che influenzano il volume d'aria del ventilatore assiale?
Maggiore è il volume d'aria della ventola assiale, maggiore è l'assorbimento di calore dell'aria fredda e più calore può essere sottratto quando viene trasferito il flusso d'aria, più evidente è l'effetto di dissipazione del calore, ma maggiore è il volume d'aria, minore è la pressione del vento, quindi la distanza di soffiaggio è Minore, influisce anche sull'effetto di dissipazione del calore. I principali fattori che influenzano il ventilatore assiale sono determinati dalla velocità, dal numero di pale, dalla potenza assorbita, dalla pressione del vento, dall'angolo di inclinazione, dall'altezza e dal diametro.
Quando la struttura del ventilatore a flusso assiale è fissa, la velocità cambia in modo sincrono con la variazione della tensione di lavoro. La velocità del ventilatore a flusso assiale può essere misurata dal segnale di velocità interno o esternamente. Quando si seleziona, se il volume dell'aria è quasi lo stesso, è possibile scegliere una bassa velocità Un po', il rumore sarà relativamente piccolo.